Coloranti cosmetica

Coloranti Cosmetica

Produzione di coloranti per la cosmetica

S.I.P.O offre ai propri clienti un’ampia scelta di colori per la cosmetica ad alta concentrazione e purezza, conformi alle legislazioni internazionali dei prodotti per cosmesi e detergenza personale, utilizzabili sia per prodotti a matrice oleosa che idrosolubili (vedi la nostra pagina del sito dedicata ai coloranti cosmetica).

Nel campo della cosmetica i coloranti sono fondamentali per rendere il prodotto finale interessante ed appetibile al consumatore, come ad esempio in tutti i prodotti tipicamente definiti di make-up.

Tanto sono importanti i coloranti in cosmetica tanto devono essere conformi alle norme stabilite dalla legge. Per questo motivo tutti i coloranti cosmetica ed in generale i coloranti industriali prodotti da S.I.P.O. sono stati preregistrati ai fini REACH, sono controllati presso il nostro laboratorio e sono accompagnati da certificati di analisi e schede di sicurezza.

Se state cercando un produttore di coloranti per la cosmetica in grado di selezionare i coloranti più idonei oppure di fornire coloranti per la cosmetica su misura, seguendo tonalità e concentrazioni particolari richieste dal cliente, contattateci subito!

L’importanza della funzione estetica dei coloranti per cosmetici è indubbia e fondamentale per i settori di make-up e bellezza: per questo motivo affidarsi ad un produttore che vanta un’esperienza maturata fin dal 1950 è un modo per ottenere ottimi risultati sul proprio mercato.

Consulta nel nostro sito web l’area prodotti, sezione coloranti sintetici per scoprire la nostra gamma di coloranti cosmetica e la tabella dei colori Pantone per richiedere miscelazioni particolari.