Coloranti vegan: vendita e produzione coloranti vegani

Coloranti vegetali

Realizzazione coloranti alimentari di origine vegetale

S.I.P.O. realizza coloranti vegan nel totale rispetto della vita e dell'ambiente: i coloranti vegan sono di origine vegetale e possono essere impiegati in tutti gli alimenti con l'intento di favorire scelte più vicine ad un'alimentazione sana e naturale.

Gli stessi prodotti sono utilizzabili anche in cosmetica e in tutti quei settori industriali che vogliono privilegiare una scelta etica a favore della natura.

Come sempre S.I.P.O. sarà in grado di consigliare coloro che decidono di utilizzare i suoi coloranti vegan con consulenze mirate per un corretto impiego delle varie tipologie e nei diversi settori industriali.

Le tonalità di coloranti vegan che si possono ottenere sono infinite, utilizzando la curcuma o la paprika , le clorofilline rameica o magnesiaca, estratto di barbabietola o la carota nera.

Grazie al lavoro, alla ricerca ed all'impegno utilizzato per investire nella produzione dei coloranti vegan, l'azienda S.I.P.O. è oggi autorizzata all'uso della certificazione VeganOK sui singoli prodotti rispondenti al disciplinare. Gli unici prodotti da intendersi come certificati sono infatti quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VeganOK.

Per saperne di più sulla produzione di coloranti vegan in ambito alimentare ed industriale non esitare a contattare la nostra azienda: potremo essere il vostro partner ideale per realizzare prodotti al 100% vegani e rispettosi nei confronti della natura.