ALIMENTARE

Tutti i nostri coloranti per l'industria alimentare sono testati sia dal punto di vista chimico che microbiologico, sono accompagnati da certificazione e documentazione scritta attestante idoneità all'uso negli alimenti, sono conformi ai requisiti di purezza previsti dai Regolamenti CE e dalla FAO/WHO.

Coloranti Alimentari per Gelati

Gelati

Per la produzione di uno dei prodotti tipici italiani più famosi nel mondo S.I.P.O. offre oltre alla classica gamma di colori di sintesi anche una serie di colori certificati VeganOk che consentono di ottenere preparati più naturali e vicini alle richieste di genuinità del mercato attuale.

 
Coloranti Alimentari per Confetti

Confetteria

S.I.P.O. offre una vasta scelta di pigmenti estremamente fini e concentrati da utilizzare per la confettatura tradizionale insieme ad una serie di coloranti naturali per gelatine di frutta e pigmenti perlati per caramelle morbide e confetti.

 
Coloranti Alimentari per Prodotti da Forno

Prodotti da forno

Viste le difficili condizioni di impiego i coloranti proposti da S.I.P.O. per i prodotti da forno sono in grado, grazie alla loro alta qualità, di garantire ottimi risultati per creme e farciture a base frutta in tutte quelle lavorazioni che utilizzano alte temperature. Anche in questo caso la scelta delle tonalità può soddisfare qualsiasi esigenza.

 
Coloranti Alimentari per Decorazioni

Decorazioni

Per il settore sempre più in espansione della decorazione per dolci S.I.P.O. offre un'ampia gamma di colorazioni brillanti e resistenti sia in polvere che liquide con formulazioni idonee a prodotti a base zucchero e/o cioccolato.

 
Coloranti Alimentari per Bevande

Bevande

L'offerta per il settore bevande si suddivide nelle due categorie dei coloranti naturali per bevande e succhi a base vegetale e quella più stabile e resistente dei coloranti di sintesi per soft drinks o bevande alcoliche.

 

INDUSTRIALE